News

All News

Movieitaly sbarca in tutto il mondo!

12 Dicembre 2022

Veicolare la cultura italiana nel mondo attraverso l’immagine in movimento, offrendo il meglio della filmografia italiana di oggi e di ieri, quella degli iconici interpreti e dei grandi registi senza tempo: con questa mission abbiamo dato vita a Movieitaly, prima in USA e Canada e, da oggi, in tutto il mondo!

La nostra piattaforma di streaming on demand allarga i suoi orizzonti ed arriva in Australia, Nuova Zelanda, Svezia, Norvegia e Finlandia ed abbraccia la sfida africana con i lanci in Kenya, Nigeria e Sud Africa.

Per tutti, più di 300 film in lingua originale con sottotitoli in inglese e 10 nuovi titoli al mese!

Resta forte dunque l’ambizione della piattaforma di valorizzare ed esportare l’Italia delle passioni, dell’autenticità, dell’arte e del gusto, ben riconoscibile e rappresentata in tanti capolavori del cinema italiano.

Ispirata dalla forte riconoscibilità e dall’originalità del Made in Italy in tutto il mondo, Movieitaly si propone come hub digitale per la raccolta e la diffusione di contenuti esclusivi che aprono una finestra sulle grandi bellezze dell’Italia: cinema, arte, artigianato, manifattura e molto altro.

L’offerta di contenuti esclusivi di Movieitaly, progetto indipendente, è presentata da Minerva Pictures e valorizzata dal contributo di partner come Movietime, Compass, Filmexport Group, Intramovies, Rewind Film e Film Distribution che, con Minerva, condividono l’ambizione di celebrare l’unicità che rende l’Italia il paese più bello del mondo!

Italian culture, history and identity: all this beauty in one place.

This site is registered on wpml.org as a development site.