Due anteprime a Roma de “Il ladro di cardellini”

Venerdì 16 ottobre alle 20.00 al Nuovo Cinema Aquila, il regista Carlo Luglio presenterà “Il ladro di cardellini” e al termine della proiezione risponderà alle domande del pubblico. L’evento sarà moderato da Marco Giusti dopo l’introduzione del direttore artistico del cinema Mimmo Calopresti.  In apertura e in chiusura dell’evento è previsto un momento musicale in cui saranno eseguiti alcuni brani del film da Canio Loguercio (voce e chitarra) e Alessandro D’Alessandro (organetto), vincitori della Targa Tenco 2017 con l’album “Canti, ballate e ipocondrie d’ammore”.

Domenica 18 ottobre alle 19.00 ci sarà la seconda anteprima del film al Cinema Farnese sempre in presenza del regista Carlo Luglio e anche del coprotagonista Ernesto Mahieux. La proiezione sarà preceduta dal cortometraggio “My Dolly” in anteprima internazionale alla presenza del regista Fabio Schifino.

Le anteprime al Nuovo Cinema Aquila proseguiranno sabato 17 e domenica 18 alle 19.10.  Le anteprime al Farnese andranno avanti fino a sabato 24 ottobre.