Film&Clips supera i 3mln di utenti

Un grandissimo traguardo per Film&Clips, il nostro canale YouTube che ha superato i 3mln di iscritti e segna per noi un nuovo record in una partita che si gioca tutta in digitale.
Il canale nasce nel 2014 dalla volontà di dare visibilità alla nostra vasta library, ma evolve in poco tempo il suo concept proponendo un’offerta di cinema legale e gratuito attraverso la pubblicazione di molti titoli in versione integrale.

Così abbiamo cercato di interpretare un’esigenza di fruire il cinema in modo diverso instaurando una relazione profonda con gli utenti del web e gettando le basi per un modello di contrasto allo streaming illegale di contenuti audiovisivi.
Il canale presenta varie playlist con un’offerta tematica che non riguarda solo film, ma anche documentari, contenuti extra, interviste, backstage e molto altro. I titoli sono visibili in Italia e in molti altri paesi esteri, inoltre i contenuti sono proposti anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e giapponese.
Da poco più di centomila iscritti al primo milione, ora la milestone si posiziona a 3 milioni di utenti per un canale che conta più di 2 milioni di visualizzazioni giornaliere!