Minerva Pictures è lieta di presentare le ultime uscite in homevideo Dicembre 2013

Considerato la risposta agli americani “Masters of Horror”, “6 film per non dormire” è un cofanetto giunto con fatica in Italia (doppiato) dopo qualche anno dalla sua produzione grazie a Minerva Pictures. Il box contiene sei film diretti da noti registi spagnoli attivi nel genere: tra gli altri, Jaume Balagueró, famoso per la serie di film dell’orrore REC, e Alex De La Iglesia, che nel 2008 ha diretto un cast internazionale in “Oxford Murders – Teorema di un delitto”. Le sei pellicole presenti nel cofanetto, della durata di circa un’ora ciascuna, sono: La habitación del niño, Para entrar a vivir, Cuento de Navidad, Regreso a Moira, Adivina quién soy e La Culpa

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-47266/6-film-per-non-dormire.aspx

 


Sharknado, film prodotto dalla casa cinematografica The Asylum (notoriamente specializzata nel generi catastrofico e horror), è diventato in poco tempo un tormentone su internet ed è già considerato da molti un cult. Il protagonista è Fin, interpretato da Ian Ziering, ex campione di surf che gestisce un bar sulla spiaggia di Santa Monica insieme alla compagna Nova. Quando dei tornado si abbattono sulla città di Los Angeles portando sulla terraferma dei ferocissimi squali, Fin si riunirà alla sua ex-moglie April (Tara Reid) e ai due figli; soprattutto grazie all’aiuto del figlio maggiore Matt, aspirante pilota di elicotteri, Fin cercherà in tutti i modi di salvare la città ed i suoi abitanti dalla terribile invasione. 

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=sharknado

 

 

 

Il gatto, film del 1977 diretto da Luigi Comencini, è una commedia che vede i due noti volti del cinema italiano Mariangela Melato e Ugo Tognazzi vestire i panni dei fratelli Ofelia e Amedeo Pegoraro. I due protagonisti sono proprietari di un vecchio condominio da cui traggono sostentamento, ma ricevono un’allettante offerta economica per la vendita del palazzo a condizione che sia libero dai condomini. Gli astuti fratelli incominciano allora un’attività investigativa per incastrare e ricattare gli inquilini e costringerli ad andare via, ma il raggiungimento dell'agognato traguardo è impedito dal prete-operaio don Pezzolla e dalla segretaria di uno studio legale Wanda Yukovich, che resistono ad ogni sollecitazione e sembrano inattaccabili. La pellicola ha valso a Mariangela Melato il David di Donatello come Miglior Attrice.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-47265/Il-gatto.aspx

 

 

Jackie Chan Box” è un cofanetto prodotto da Minerva Pictures che raccoglie tre film del celebre attore . I titoli presenti sono “New police story” (2004), “Rob-B-Hood” (2006) e “The Myth - Il risveglio di un eroe” (2005); in particolare si ricorda “Rob-B-Hood”, film nel quale Chan interpreta per la prima volta un personaggio “negativo” rispetto ai suoi soliti ruoli. All’interno del cofanetto sono disponibili anche numerosi ed interessanti extra, tra i quali il Making of, il Backstage, le scene tagliate, la galleria fotografica ed il trailer.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-47267/Jackie-Chan-Collection.aspx