Minerva Pictures è lieta di presentare le ultime uscite in homevideo Settembre- Ottobre 2013

Minerva Pictures è lieta di presentare le ultime uscite in homevideo Settembre - Ottobre 2013

 

 Siamo fieri di aver ripubblicato, per la prima volta in dvd, un grande classico dimenticato del cinema italiano degli anni Settanta. Bordella, di Pupi Avati ripercorre le grottesche vicende di una multinazionale americana che decide di aprire a Milano un bordello per donne in cerca di affetto. Le milanesi che arrivano sono piu' di quelle che ci si potesse immaginare e l'azienda va a  gonfie vele, tanto che si decide di aprire altre "filiali". È la fine degli anni ’70, e Pupi Avati e suo fratello Antonio cavalcavano il cinema sulle ali del genere e della goliardia. Qui raccontano un  improbabile Piano Marshall del sesso, in cui Kissinger e soci decidono di spacciare gioia con l’arma migliore possibile: quella dell’amore, anzi del sesso. Da Al Lettieri – il mitico Sollozzo de Il  Padrino, scomparso poco dopo le riprese – a Gigi Proietti e Christian De Sica, un cast di giovani e carismatici attori si dedicano a una storia pazza e incosciente, con venature politiche, come dimostra l’inizio corrosivo e alcuni dialoghi surreali nella forma e contro il Sistema nei contenuti.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=bordella

 

 

 

In occasione del 25’ anniversario della prima uscita di Super Mario Bros per la Nintendo, abbiamo poi pubblicato in homevideo Super Mario Bros., il primo film statunitense ispirato a un videogioco, e che si basa sulle vicende della celebre serie del videogame più famoso del mondo. Mentre a Brooklyn le ragazze cominciano misteriosamente a scomparire dalle strade, un’affascinante ricercatrice di dinosauri, Daisy, chiede aiuto ai Mario Bros., per liberare dalla acqua uno scavo archeologico. Giunti nei pressi del tunnel acquitrinoso, i due fratelli vengono inghiottiti da un misterioso varco e giungono nella incredibile dimensione parallela abitata da rettili giganteschi che sono stati generati milioni di anni prima dall’esplosione di un’enorme meteorite.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-46096/Super-Mario-Bros.aspx

 

 

 

 È la volta poi dei fans di Jackie Chan. Dopo aver pubblicato a maggio Shaolin, in cui il celebre attore di hong-kong delizia di una breve apparizione, lo vediamo invece tra i due protagonisti  di Twin Dragons, divertentissima action-comedy che narra la vicenda di due gemelli che separati alla nascita, si incontrano casualmente a Hong Kong: uno è un famoso direttore  d'orchestra, l'altro un meccanico d'auto da corsa il cui migliore amico è appena stato rapito; i gemelli comunicano col pensiero, come i due gemelli corsi dei Vendicatori, tratto da Dumas.  Commedia dal ritmo spedito, con buone sequenze acrobatiche: uno dei migliori film di Chan, anche se a tratti un po' scemo. Rimontato e ridoppiato per l'uscita nelle sale americane nel  1999 dalla copia originale di 100 minuti. I registi Lam e Hark appaiono in cammei, come pure John Woo. Technovision.

 Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/Pag-1/Cerca.aspx?ValoreRic=twin%20dragons

 

 

 

 

Per gli appassionati del genere, infine, due nuove uscite targate Asylum. Una è Rise of the Zombie (disponibile sia in dvd che in bluray), con il bravissimo Danny Trejo protagonista di Machete, che narra di un esercito di morti viventi che ha invaso la California devastando San Francisco. Un gruppo disperato di sopravvissuti scappa dalla città e trova rifugio su un isola, all'interno del carcere di Alcatraz. Ma quando gli zombie irrompono anche dentro il carcere devono rischiare tutto, tornando sulla terraferma alla ricerca di un modo per fermare l’epidemia. L’altro è BigFoot, action movie che ha per protagonista il BigFoot del titolo per l’appunto, leggendaria e gigantesca creatura scimmiesca del Nord America. Quando Bigfoot attacca un concerto revival anni '80 a Deadwood, Dakota del Sud, il cinico organizzatore di eventi Harley Anderson tenta di uccidere la bestia gigante per creare una attrazione turistica del suo corpo impagliato. Tuttavia, il suo ex compagno musicale Simon Quint, ora un ambientalista, si rende conto che la creatura è l'ultima della sua specie, ed è determinato a fare in modo che non questa non si estingua....

 

 Disponibili nel nostro e-commerce: 
 http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-46598/Rise-of-the-Zombies-Il-ritorno-degli-Zombie-V-M-18-anni.aspx
 http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-47068/Bigfoot.aspx