Nuove Uscite Home Video Gennaio/Febbraio 2017

Zoombies

 

Un veterinario sperimenta una tossina non ancora testata su un scimmia morta, scatenando un nuovo e mortale virus. Ben presto tutti gli animali dello zoo si trasformano in non-morti...

 

 

 

 

 

 

                     

Villmark Asylum

Cinque appaltatori accettano l’incarico di ispezionare una enorme casa di cura abbandonata nel bel mezzo di una remota foresta tra le montagne norvegesi, alla ricerca di eventuali materiali pericolosi. Si rendono conto ben presto che il lavoro è qualcosa di più di una semplice ricerca di amianto o mercurio. L’enorme edificio nasconde segreti molto più oscuri.

 

 

 

 

 

 

 

Planet of the Sharks

In un prossimo futuro, lo scioglimento dei ghiacciai ha coperto di acqua il 98% della massa terrestre. Gli squali sono prosperati e ora, guidati da una mutazione di uno squalo alfa, dominano il pianeta. I pochi umani sopravvissuti vivono nel terrore dei predatori, fino a quando un piccolo gruppo di disperati cercherà di eliminare lo squalo alfa per rendere i mari di nuovo sicuri.

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
                                                             
Una nuova razza di squali feroci ed affamati distrugge la crosta ghiacciata vicino ad una stazione di ricerca dell’Artico, divorando chiunque ci finisce dentro. Quando la stazione affonda nell’oceano gelido, i sopravissuti dovranno combattere con armi improvvisate o subire lo stesso destino.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Nel 171 a.C. un giovane gladiatore schiavizzato nelle arene romane fugge con una biga verso la libertà attraverso il Muro di Adriano. Lungo il suo cammino, sfiderà centurioni e mercenari, diventando ben presto una leggenda per tutti i vessati dall’oppressione romana.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Dopo che le riserve di acqua sulla Terra si sono esaurite, i sopravvissuti hanno formato della bande motorizzate che, armate fino ai denti, vagano sulla superficie alla ricerca di risorse idriche. Ma quando compare una nuova razza di esseri bevitori di sangue, gli umani dovranno affrontare una nuova minaccia alla loro già precaria esistenza
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il film racconta di una catastrofe possibile e perfino già accaduta all'inizio del Novecento: quella che un enorme masso, nel caso specifico situato in alto nel celebre fiordo di Geiranger, patrimonio dell'Unesco, possa staccarsi dalla montagna, precipitare in acqua e generare uno tsunami capace di spazzare via l'omonimo paese che si affaccia sul fiordo stesso.