Uscite homevideo Minerva Pictures: Settembre e Ottobre 2015

L'anno del terrore (1991)

Regia: John Frankenheimer
Cast: Andrew McCarthy; Valeria Golino; Sharon Stone

Primavera, 1978. Mentre l'Italia è al culmine degli anni di piombo, David Raybourne, un giovane giornalista americano, che vive in Italia già da cinque anni decide di tornare a Roma. Il giovane che lavora per American News, un piccolo quotidiano italiano in lingua inglese, ha un sogno… David vuole scrivere un romanzo di successo, e per farlo decide di utilizzare come sfondo per la sua storia gli eventi del terrorismo italiano.

 


San Andreas Quake (2015)

Regia: John Baumgartner
Cast: Jhey Castles; Jason Woods; Grace Van Dien

Quando una sismologa screditata di Los Angeles cerca di avvisare dell’imminente arrivo di un terremoto di magnitudo 12,7, nessuno la prende sul serio. Ora da sola, dovrà correre disperatamente per mettere in salvo la sua famiglia prima che il terremoto distacchi Los Angeles dalla terraferma.
 

Robot Wars (2007)

Regia: Leigh Scott
Cast: Matthew Wolf; Amy Weber; Shaley Scott

Nell'anno 2041, un gruppo di ribelli chiamati "il Centro" è una vera piaga per i sopravvissuti della grande paura del gas tossico del 1993. Un pilota rinnegato di Megarobot e un’archeologa dovranno collaborare, nonostante le differenze personali e la pressione degli organi ufficiali a desistere, per contrastare i tentativi del Centro di resuscitare un Megarobot nascosto, con cui potrebbero sfidare l'ordine dominante.


Il prezzo di Hollywood (1995)

Regia: George Huang
Cast: Kevin Spacey; Frank Whaley; Michelle Forbes; Benicio Del Toro

Il giovane e promettente sceneggiatore Guy riesce a farsi assumere ai Keystone Studios di Hollywood dal dispotico impresario Buddy Ackerman come assistente personale, occupazione considerata occasione di lancio per un sicuro successo, come infatti è accaduto a quelli che l'hanno preceduto. Ma deve ben presto sperimentare che il prezzo da pagare per il raggiungimento delle sue aspirazioni è insopportabile...

 

Mega Shark vs. Kolossus (2015)

Regia: Christopher Ray
?Cast: Illeana Douglas; Amy Rider; Brody Hutzler

Quando un nuovo e micidiale Mega Shark fa la sua comparsa, l'economia globale è in pericolo! Nel frattempo alla ricerca di nuove energie, la Russia risveglia accidentalmente il Kolossus, un gigantesco automa costruito durante la Guerra Fredda. Ora il mondo dovrà trovare il modo per fermare le due micidiali creature prima che distruggano ogni cosa sulla terra e per mare!


La Bolognese (1975)

Regia: Alfredo Rizzo
?Cast: Franca Gonella; Luciano Pigozzi; Roberto Loreti

Caterina, una giovane e bellissima ragazza, appena uscita dal collegio, si lancia in una serie di avventure erotiche tra rudi contadini. Il suo obbiettivo è quello di mettere insieme cinque milioni, la somma richiestale per poter entrare nel patinato mondo del fotoromanzo.

 

Le soldatesse (1965)

Regia: Valerio Zurlini
?Cast: Anna Karina; Lea Massari; Tomas Milian; Mario Adorf; Valeria Moriconi

Al tenente di fanteria Gaetano Martino, di stanza ad Ocrida, viene affidata la missione di accompagnare fino al confine albanese alcune ragazze che, per fame, hanno accettato di essere destinate a vari bordelli per i militari. Durante il viaggio, l'ufficiale finisce per affezionarsi a questo gruppo insolito.


Gott mit uns (1970)

Regia: Giuliano Montaldo
?Cast: Franco Nero; Richard Johnson; Helmuth Schneider

Olanda, 1945. La guerra sta finendo. Bruno Grauber, insieme con il commilitone Reyner Schultz, è riuscito a salvarsi gettando la divisa tedesca, ma viene catturato dagli alleati e internato in un campo di prigionia insieme ad altri ex-commilitoni. Tra di loro vi è un maggiore, a cui non va giù che i due disertori rimangano impuniti, e decide di intentare loro un processo.....