Le nuove uscite homevideo di Minerva Pictures: Luglio e Agosto 2015

Sharknado 2 - A volte ripiovono (2014) - versione rental

Regia: Anthony C. Ferrante
Cast: Ian Ziering, Tara Reid

Arriva finalmente il secondo capitolo del cult mondiale Sharknado con protagonista Fin Shepard (sempre interpretato da Ian Ziering), accompagnato ancora una volta dalla ex-moglie April (Tara Reid). Questa volta la coppia è diretta verso New York, dove la donna deve presentare il suo libro, tratto proprio dalle incredibili esperienze vissute a Los Angeles . Ma il loro aereo finisce nel bel mezzo di una tempesta nella quale vola anche un famelico gruppo di squali. Grazie anche al loro coraggio il volo riesce ad atterrare. Sembra ormai chiaro che è in arrivo un altro devastante sharknado, ma le autorità di New York non sembrano credere ai due...
 

Viktor (2014) - versione sell

Regia: Philippe Martinez
Cast: Gérard Depardieu, Elizabeth Hurley

Dopo aver scontato sette anni di prigione in Francia per una rapina finita male, Viktor Lambert (Gérard Depardieu) ritorna a Mosca determinato a scoprire le oscure circostanze dietro il brutale omicidio di suo figlio Jeremy, avvenuto tre mesi prima. Nell'impresa viene aiutato dalla sua amante Alexandra (Elizabeth Hurley) e dal suo ex socio, il criminale Souliman, ora fuori dal giro e noto coreografo.
 

 

Dungeons and Dragons (2002) - versione sell

Regia: Courtney Solomon
Cast: Jeremy Irons, Justin Whalin, Bruce Payne, Marlon Wayans

Avvincente fantasy ispirato al gioco di ruolo più famoso al mondo, con Jeremy Irons (Duri a morire – La maschera di ferro – Il mercante di Venezia), Marlon Wayans (Scary Movie) e Justin Whalin (La signora ammazzatutti). Nell'immaginario e fantasioso impero di Izmer, governato da una magocrazia, vige una rigida divisione in classi tra la popolazione: i maghi sono la classe aristocratica dominante, i cittadini comuni sono poco più che schiavi. La giovane imperatrice Savina vorrebbe porre fine a questa disuguaglianza, ma un membro del consiglio, il mago Profion, sta tramando per prendere il potere al suo posto.

 

The Prince - Tempo di uccidere (2014) - versione rental

Regia: Brian A. Miller
Cast: Bruce Willis, John Cusack, Jason Patric, 50 Cent

Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico vedovo e padre di due figli, scopre che la figlia collegiale Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno. Preoccupato da ciò, decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui nel 1993 uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto.

 

Age of Tomorrow (2014) - versione rental

Regia: James Kondelik
Cast: Kelly Hu, Robert Picardo

L'umanità deve combattere per la sopravvivenza quando la Terra viene invasa da alieni ostili che vogliono distruggere il pianeta. Mentre l'epica battaglia continua, alcuni astronauti si introducono nella astronave madre dove scoprono un portale per il pianeta alieno. Riescono ad avvisare la Terra, poco prima di essere brutalmente uccisi. Senza altra scelta, la Terra invia un'elite militare di scienziati e soldati attraverso il portale, provando a fermare l'invasione dall'interno.
 

Redirected (2014) - versione rental

Regia: Emilis Velyvis
Cast: Vinnie Jones, Scot Williams

Redirected è una sfacciata commedia d’azione, un mix tra “Una notte da leoni" e "Lock & Stock" . Quattro amici - John, Ben, Tim e Michael - ladri alle prime armi, rapinano la persona sbagliata, un sanguinario boss Londinese (Vinnie Jones) e decidono di scappare nel sud est asiatico. Ma non sanno che il loro aereo dovrà fare uno scalo nell'Europa dell'Est . Tallonati dal boss che vuole recuperare il bottino, proveranno a salvare la pelle e ritrovare la via di casa, affrontando sicari, prostitute, poliziotti corrotti e contrabbandieri, riscoprendo la loro amicizia lungo il cammino.

 

Il Trafficone (1974) - versione sell

Regia: Bruno Corbucci
Cast: Carlo Giuffré, Marilù Tolo, Lino Banfi, Tina Aumont, Enzo Cannavale

Ridicole e indimenticabili gag, fornite dal pugliese Lino Banfi e dal partenopeo Enzo Cannavale, sono il pepe di questa commedia sexy graffiante e spensierata sul tema dell'adulterio. Vincenzo, semplice magliaro e padre di famiglia, si finge medico esperto in problemi sessuali spacciandosi per il distinto dottor D'Angelo. Inaspettatamente diviene uno stimato professionista, ma i numerosi clienti e l'attività intensa lo portano a trascurare la moglie che, all'insaputa di tutto, finirà per scoprire la truffa con conseguenze inimmaginabili.