Uscite Homevideo Maggio - Giugno 2015

Bekas (2012)           19/05/2015
Regia: Karzan Kader
Cast: Zamand Taha; Sarwar Fazil

Zana e Dana sono due fratelli orfani che decidono di lasciare il villaggio curdo in cui vivono per andare in America, una "città" che immaginano di poter raggiungere in tre giorni. La decisione dei due nasce dopo aver visto, attraverso un buco in un muro di un piccolo cinema, il film "Superman". Zana e Dana si mettono quindi a lavorare duramente per potersi comprare un asino, che chiamano simbolicamente "Michael Jackson" ed iniziano a progettare il loro improbabile viaggio...

 

 

 

AE: Apocalypse Earth (2013)           27/05/2015
Regia: Thunder Levin
Cast: Adrian Paul; Richard Grieco

In seguito a un'invasione aliena, un gruppo di umani disperati fuggono dalla Terra e arrivano su un pianeta lontano. I rifugiati si ritroveranno ben presto a dover combattere per la propria sopravvivenza contro feroci e ostili creature.

 

 

A certain justice (2014)           27/05/2015
Regia: James Coyne, Giorgio Serafini
Cast: Dolph Lundgren, Cung Le, Vinnie Jones

Dopo aver fatto ritorno da una missione in Iraq, John si trova alle prese con la sindrome da stress post-traumatico. Ma l'ambiente pacifico che con difficoltà è riuscito a costruire attorno a sé viene un giorno mandato in pezzi quando salva una ragazza del luogo da una banda di criminali, uccidendone alcuni membri. Ora John e la sua famiglia sono diventati i bersagli di Hollis, il crudele capo del gruppo.

 

Il lago di Satana (1966)           27/05/2015 
Regia: Michael Reeves
Cast: Barbara Steele, Lucretia Love, Ian Ogilvy

Una giovane donna sta guidando sola nei presso di un lago quando un incidente improvviso la fa sbandare e finire nelle acque limacciose. Là l'attende lo spirito di una ragazza uccisa nel 18° secolo degli abitanti del villaggio vicino, che si impossessa del suo corpo per trasformarlo in una macchina da vendetta. 

 

 

L’ultima orgia del Terzo Reich (1977)          27/05/2015
Regia: Cesare Canevari
Cast: Daniela Poggi, Marc Loud

Lise, una ragazza ebrea, giunge il 26 luglio 1943 al lieben camp insieme ad altre giovani destinate al piaceri del soldati nazisti. Il campo è dominato dalle figure del comandante Konrad e della kapò Wagma. Entrambi, colpiti da Lise, che vorrebbe morire, si sforzano di piegarla al dolore e alla disperazione...

 

Asteroid vs. Earth (2014)          24/06/2015
Regia: Christopher Ray
Cast: Tia Carrere, Robert Davi, David Brooks

Quando una pioggia di meteoriti minaccia di provocare l’estinzione di ogni forma di vita sulla Terra le migliori menti provenienti da ogni continente dovranno studiare un pericoloso piano per spostare l’asse di rotazione del pianeta ed evitare così l’impatto mortale!

 

 

Peccatori di Provincia (1976)          24/06/2015
Regia: Tiziano Longo
Cast: Macha Meril, Renzo Montagnani, Daniela Halbritter

Il ricco Emanuele Lo Curcio, alla sua morte, lascia tutti i suoi beni alla figlia naturale Domitilla. Delusione e rabbia da parte dei suoi numerosi parenti, indebitati fino al collo, i quali, ospitata la ragazza, tentano con ogni sorta di raggiri di spogliarla dell'eredità. Fatica vana, poiché a Domitilla, che è una suora, dei soldi non importa nulla.

 

Puppet Master BOX (3 DVD)          24/06/2015
Regia: David Schmoelle, David De Coteau, David Allen
Cast: Corbin Bernsen (Attore), Richard Lynch (Attore), Irene Miracle (Attore), Guy Rolfe (Attore)

Puppet Master - Il Burattinaio: Nel 1939, in un vecchio albergo californiano di Bodega Bay, il burattinaio Andrè Toulon, le cui creazioni sono prodigiosamente animate, braccato da due agenti segreti nazisti, si uccide dopo aver nascosto i pupazzi in un'intercapedine del muro della sua stanza. Cinquant’anni dopo, Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto dei pupazzi animati risiede in un’antica formula egizia...
Puppet Master 2: I temibili burattini uccidono degli esperti inviati dal governo americano, all'hotel di Bodega Bay per riuscire a capire cosa possa essere successo al gruppo di sensitivi che si erano riuniti. I "puppets" sono riusciti a resuscitare il loro creatore Andre Toulon. Il mastro Toulon vuole rendere immortale la ragazza a capo degli esperti di cui si è invaghito, tradendo così la fiducia dei pupazzi che non la prendono bene...
Giochi Infernali: Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon ed i suoi inquietanti burattini si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon deride il Fuhrer. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon, sfidando così l'ira del marito e dei "puppets".