Uscite homevideo Gennaio - Febbraio 2015

 • Una notte, di Toni D’Angelo con Nino D'Angelo, Luigi Jacuzio, Alfonso Postiglione (2008)
Salvatore, Annamaria, Alfonso e Riccardo, quattro quarantenni di estrazione sociale borghese e originari di Napoli, ma residenti altrove per motivi di lavoro, ritornano nella loro città per il funerale di un amico, Antonio. Dopo la veglia funebre, i quattro decidono di cenare insieme e, durante la serata, iniziano a raccontarsi le novità ma anche a ricordare gli avvenimenti del loro comune passato. Ad un certo punto, il gruppo decide di chiamare un altro amico, Luigi, che li porterà in giro per tutta la notte a bordo del taxi guidato da Raffaele, un uomo umile e semplice che darà al gruppo vere e proprie lezioni di vita. Il mattino seguente, ognuno di loro si troverà a tirare le somme della propria vita.

Disponibile nel nostro e-commerce: UNA NOTTE

 

 


Bermuda Tentacles, di Nick Lyon con Trevor Donovan, Linda Hamilton, Mya, John Savage (2014)

L'Air Force One precipita durante una terribile tempesta proprio sopra al Triangolo delle Bermuda e la Marina americana viene mandata alla ricerca della scialuppa di salvataggio sulla quale è stato messo in salvo il Presidente degli Stati Uniti. Un pericolo peggiore del naufragio è in agguato: sotto le acque dell'Oceano vive un terribile mostro gigante che non aspetta altro che seminare la strage intorno a lui. 

Disponibile nel nostro e-commerce: BERMUDA TENTACLES

 

 


La ballata del boia, di Luis García Berlanga con Nino Manfredi, Emma Penella (1963)

Amedeo è il boia di un piccolo paese spagnolo e gestisce anche una ditta di onoranze funebri in cui lavora il genero José Luis. Quando Amedeo decide di andare in pensione, per convincere il genero a prendere il suo posto come boia gli offre un appartamento in cui abitare. José Luis accetta anche se, essendo di animo buono, spera in cuor suo di non dover mai essere chiamato ad eseguire alcuna condanna. Ma un giorno viene chiamato a Mallorca per un'esecuzione... 

Disponibile nel nostro e-commerce: LA BALLATA DEL BOIA

 

Box Takeshi Kitano contiene: 

- Sonatine Stanco di una vita da gangster, Murakawa (Kitano), viene inviato dal suo capo sull'isola di Okinawa a fare da paciere tra una banda alleata e quella rivale. Sulla spiaggia, Murakawa gioca alla roulette russa, partecipa a pericolose avventure, fa amicizia con una ragazza, ma non tarda ad accorgersi di essere stato messo in trappola: capisce che lo vogliono eliminare e si prepara a morire.

- Violent Cop Un noir duro, di una violenza istantanea e inaudita, in cui un poliziotto in preda a una lucida follia insegue la propria morte.,

- Boiling Point - I Nuovi Gangster Un detour selvaggio e ribelle dove un ragazzo senza alcun talento trova finalmente come usare la sua mazza da baseball meglio di come sappia fare sul campo da gioco.

Disponibile nel nostro e-commerce: BOX TAKESHI KITANO