Minerva Pictures presenta le ultime uscite homevideo: Luglio - Agosto 2014

La bestia in calore - Film del 1977 diretto da Luigi Batzella che, per la presenza di numerose scene di sesso e violenza ambientate in una base nazista nel periodo della seconda guerra mondiale, è facilmente inscrivibile nel filone della nazisploitation, genere cinematografico in voga negli anni '70. La dottoressa Ellen Kratsch (Macha Magall) conduce dei folli esperimenti genetici atti alla creazione di una razza superiore: le sue ricerche consistono nel far accoppiare ripetutamente donne sane con un pericoloso uomo-scimmia, tenuto sempre in gabbia (Salvatore Baccaro). Nel frattempo la resistenza italiana cerca un modo per sabotare i tedeschi, che a loro volta torturano le donne rapite per la “bestia” per ottenere informazioni sui partigiani.

Disponibile nel nostro e-commerce:  dvd-store LA BESTIA IN CALORE
 


 

 

Alla mia cara mamma nel giorno del suo compleanno - Commedia grottesca liberamente tratta dall'opera teatrale di Rafael Azcona e Luis Berlanga "Nel giorno dell'onomastico della mamma", con protagonista Paolo Villaggio e diretta dal grande Luciano Salce nel 1974. Fernando (detto Didino) è un giovane che vive ancora con sua madre e di cui è totalmente succube. L’uomo è talmente schiavo delle attenzioni e del comando di sua madre da avere gravi problemi con la sua sessualità. La morte accidentale dell'anziana governante Driade determina l'ingresso nella tenuta della nuova domestica Angela, una giovane ragazza della quale "Didino" si innamora. Tra i due nasce una relazione, ostacolata però dalla madre che non accetta di cedere il figlio ad un'altra donna.

Disponibile nel nostro e-commerce: dvd-store ALLA MIA CARA MAMMA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO


 


 

Sistemo l'America e torno - Per la regia di Nanni Loy, Sistemo l'America e torno è una commedia dal risvolto politico e sociale con Paolo Villaggio, una denuncia nei confronti della difficile integrazione razziale e della violenza nella società americana. Un giovanotto al servizio di un industriale di Busto Arsizio che ha organizzato una squadra aziendale di basket viene mandato negli USA per scritturare un campione nero, che li renda invincibili. Una volta sul posto, lo spaesato ragazzo scopre che il prescelto in realtà non ha solo l'interesse dello sport, ma anche della politica... 

Disponibile nel nostro e-commerce: dvd-store SISTEMO L'AMERICA E TORNO

 

 

 


500 MPH Storm Quando viene perso il controllo di un esperimento energetico, una gran quantità di uragani si abbatte sul nordamerica. Un insegnante di scienze del liceo mette in salvo la sua famiglia prima dell'arrivo degli uragani, creando un "hypercane", un uragano potente abbastanza da cancellare gli Stati Uniti dal mappamondo.
Il nuovo disaster-movie della Asylum!

Disponibile nel nostro e-commerce: dvd-store 500 MPH STORM

 

 

 

 

Due strani papà Alberto e Franco vivono insieme in un vecchio asilo abbandonato: Alberto, continua a vestirsi da suora per far credere che la struttura sia attiva, Franco, spende tutti i soldi per mantenere la sua bella macchina. Un giorno, di fronte all'asilo, viene abbandonato un bambino nero. I due non hanno intenzione di prendersi cura del piccolo, ma a poco a poco finiscono per affezionarsi.
Una commedia di Mariano Laurenti, con Pippo Franco e Franco Califano.

Disponibile nel nostro e-commerce: dvd-store DUE STRANI PAPA'

 

 



Senza tetto né legge - In questo film di Agnes Varda, vincitore di un Leone d'Oro al miglior film al Festival di Venezia e del Premio César nel 1986 alla miglior attrice (Sandrine Bonnaire) il cadavere di una ragazza ventenne viene ritrovato da un contadino sul bordo di un campo, in una gelida alba invernale. Suicidio, omicidio, o morte naturale per il freddo e gli stenti? La polizia non ha elementi, né trova i suoi documenti, ma conclude per la terza ipotesi. Il film è il racconto delle varie dichiarazioni e testimonianze dei molti che hanno incontrato la giovane Mona: negozianti, barboni, una fitopatologa, la cameriera di una vecchia signora, un filosofo tornato alla natura che, con moglie e bambini vive facendo il pastore.

Disponibile nel nostro e-commerce: dvd-store SENZA TETTO NE' LEGGE