Minerva presenta le uscite homevideo Maggio - Giugno 2014

Hard rush (Ambushed) - In questo avvincente action di Giorgio Serafini, l’agente Maxwell (Dolph Lundgren, Rocky IV e I Mercenari I e II) contrasta un traffico internazionale di cocaina gestito dal genio del crimine Vincent Camastra. Quando l’agente Beverly Royce va sotto copertura tra le fila degli spacciatori e rimane più coinvolta del previsto, il caso per Maxwell si trasforma in qualcosa di personale. Ha così inizio una dura guerra contro assassini spietati e poliziotti corrotti.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49381/Hard-Rush.aspx
 


 

 

Alien 2 - sulla Terra - Sfruttando la fama di Alien, uscito l'anno prima, nel 1980 Ciro Ippolito (con lo pseudonimo di Sam Cromwell) decide di realizzare un seguito apocrifo del capolavoro di Ridley Scott, ma con una trama completamente scollegata dall'originale: una navetta spaziale americana rientra sulla Terra dalle profondità del cosmo. Quella che sembra inizialmente una missione perfettamente riuscita, si trasforma in un inquietante mistero non appena vengono aperti i portelloni del veivolo e si scopre che l'intero equipaggio è svanito nel nulla. Ma dallo spazio è giunto qualcos'altro: un organismo alieno si cela infatti in piccoli frammenti di roccia extraterrestre, in attesa di potersi insediare nel corpo di un essere umano per evolversi in tutta la sua mostruosa natura. I primi ad entrare in contatto con questa creatura sono dei ricercatori impegnati in una spedizione speleologica. L'invasione è appena cominciata...

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49090/Alien-2-Sulla-terra.aspx


 

Shark week - Continua la lunga serie di film con protagonisti gli squali della famigerata casa cinematografica The Asylum! Dopo titoli come Sharknado, Mega Shark vs. Mecha Shark e Mega Shark vs Crocosaurus, arriva per la regia di Christopher Ray Shark Week! Un gruppo di perfetti sconosciuti si ritrova bloccato da un ricco pazzo nel suo resort su un'isola. Qui dovranno sfuggire ad ogni genere di trappola mortale e saranno costretti a sopravvivere agli attacchi di una delle specie più letali di squali. 7 giorni, 7 squali, un solo sopravvissuto!

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49041/Shark-Week.aspx

 

 


Force of execution - Dopo Machete di Robert Rodriguez, torna la coppia formata da Steven Seagal e Danny Trejo! In questo nuovo film del regista hawaiano Keoni Waxman, gli affari dell’impero criminale di Alexander Coates (Seagal) procedono a gonfie vele fino a quando Roman Hurts, uno dei suoi uomini migliori, scombina quello che doveva essere un colpo di routine. Ma Coates avrà bisogno di nuovo dell'aiuto del suo pupillo e di un ex detenuto (Trejo) quando si troverà ad affrontare Iceman, uno spietato assassino.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49089/Force-of-Execution.aspx

 

 

 

Zombie Night - In questo horror della Asylum tre noti nomi del cinema: Anthony Michael Hall, Daryl Hannah e Shirley Jones! Al calare della notte, in una piccola città californiana i morti risorgono da tombe, mausolei e obitori. Due famiglie devono combattere per sopravvivere fino all'alba, quando, secondo un'antica leggenda, gli zombies spariranno... riusciranno ad uscirne vivi?

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49043/Zombie-Night.aspx

 

 



Age of Dinosaurs - altro film del filone fantascientifico della Asylum, in cui un gruppo di scienziati, utilizzando delle tecnologie rivoluzionarie, crea una serie di dinosauri viventi per esporli al museo di Los Angeles; quando le creature preistoriche scappano dal museo però, creano il panico nella città ed un ex vigile del fuoco dovrà salvare la figlia dal caos generale. 

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49042/Age-of-Dinosaurs.aspx

 


 

 

Madonna che silenzio c’è stasera - Maurizio Ponzi dirige Francesco Nuti nel suo film di debutto come attore solista: per la prima volta infatti, non è accompagnato dai compagni del trio comico toscano I Giancattivi, Athina Cenci e Alessandro Benvenuti. Nel film Francesco, giovane e stralunato disoccupato di Prato, inizia la sua giornata cercando di liberarsi dalle grinfie della madre, una donna a dir poco possessiva, e continua girovagando tra le fabbriche tessili in cerca di lavoro. La ricerca si rivela senza frutto, mentre una galleria di personaggi improbabili gli si para davanti.

Disponibile nel nostro e-commerce: http://www.dvd-store.it/DVD/DVD-Video/ID-49067/Madonna-che-silenzio-c-e-stasera.aspx