"Frankenstein and the Werewolf Reborn" per il nuovo appuntamento con Freaky Friday

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e La Lupa Mannara di Rino Di Silvestro.

Questo fine settimana, dopo i primi due episodi di The Hunger, serie tv britannica prodotta da Ridley e Tony Scott, #FreakyFriday torna con un film horror! L’appuntamento questa volta sarà con “Frankenstein and the Werewolf Reborn”, film del 2000 di Jeff Bridges e David DeCoteau.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Frankenstein and the Werewolf Reborn è composto da due film di un’ora ciascuno, che ridanno vita a due miti dell’horror classico come Frankenstein e L’Uomo Lupo. Nel primo episodio il giovane barone Frankenstein tenta di creare un essere formato tramite l’assemblaggio di diversi corpi. Il suo tentativo va a buon fine ma la creatura sfugge al suo controllo e comincia a seminare morte. Nel secondo episodio un piccolo paese di campagna è teatro di orribili delitti: tutte le notti di luna piena qualcuno viene assalito e sbranato da un essere sconosciuto.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips