The Hunger, la seconda puntata con Freaky Friday!

Un altro weekend, un nuovo appuntamento con #Freaky Friday!

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.
I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di #FreakyFriday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da (tra gli altri) La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e La Lupa Mannara di Rino Di Silvestro.

La scorsa settimana Minerva Pictures ha deciso di rendere disponibile su YouTube la serie televisiva cult The Hunger: da questa sera potrete vedere sul nostro canale Film&Clips la 2° puntata!
Se avete perso lo scorso episodio, questo in breve è The Hunger: prodotto nel 1997 da Ridley e Tony Scott, il telefilm si compone di due stagioni di 22 episodi ciascuna. Ogni puntata ha una storia e un cast diversi, ed è introdotta da un ospite speciale, una sorta di anfitrione: nella prima serie troviamo Terence Stamp, nella seconda David Bowie.

In questo puntata, “Ménage à Trois”, un’infermiera (Lena Headey, Il Trono di Spade) viene assunta per prendersi cura di un’anziana signora sulla sedia a rotelle (Karen Black, Easy Rider), la quale vive assieme al suo tuttofare (Daniel Craig, Skyfall)…

Qui il link per The Hunger! (online da venerdì sera)

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips