"Zombie Self-Defense Force" per il nuovo appuntamento con #FreakyFriday!

Nuovo appuntamento con #FreakyFriday!
Questo weekend in streaming su YouTube “Zombie Self-Defense Force – Armata Mortale”, film del 2006 diretto da Naoyuki Tomomatsu.

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale YouTube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione. L'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre con Castle Freak, a cui hanno seguito altri film del calibro di La Bestia uccide a sangue freddo, Ultimo mondo cannibale, Bad Taste e 5 Donne per l’Assassino.

Link al Film (online da Venerdì sera)
Trailer originale e Clip del film!

Trama: Ai piedi del monte Fuji, dopo lo schianto di un UFO in avaria, una misteriosa "onda verde" si propaga dal punto dell'impatto in tutta la zona circostante. D'improvviso i cadaveri della zona rinascono come zombie: uno yakuza assassinato dai suoi rivali, il corpo di una suicida, una donna incinta… presto l’intera regione viene invasa dai morti viventi. Un gruppo di sopravvissuti riesce a rifugiarsi in un hotel, assediati da ogni lato da orde di zombi affamati, ma per loro potrebbe diventare una trappola mortale.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips