"Riti, magie nere e segrete orge nel Trecento", l'horror di Renato Polselli per #FreakyFriday!

Siamo arrivati al dodicesimo appuntamento con #FreakyFriday! Il film di questo fine settimana sarà "Riti, magie nere e segrete orge nel trecento" di Renato Polselli! Nel cast la straordinaria Rita Calderoni.

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale YouTube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione. L'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre con Castle Freak, a cui hanno seguito altri film del calibro di La Bestia uccide a sangue freddo, Ultimo mondo cannibale, Bad Taste e 5 Donne per l’Assassino.

Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: Una setta di vampiri sta cercando la donna giusta in grado di far risorgere la loro Dea morta seicento anni or sono. Durante una festa i mostri mettono in scena persecuzioni e omicidi. Gli eventi però degenereranno sino a portare a conseguenze inimmaginabili... Realizzato nel 1971 con il titolo di La reincarnazione, uscì nelle sale due anni più tardi con un nuovo titolo per inserirsi nel filone del decamerotico.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips