Freaky Friday #11: questa settimana su Film&Clips "Love Bites - Il morso dell'alba"

Eccoci giunti ad un nuovo appuntamento con #FreakyFriday!
Anche questa settimana un film horror sarà in streaming per tutto il weekend sul nostro canale YouTube: è il turno di “Love Bites – Il morso dell’alba”, diretto nel 2001 da Antoine De Caunes. Nel cast un'Asia Argento in versione dark, Guillaume Canet e Gérard Lanvin. 

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione. Fra i precedenti appuntamenti troviamo grandi classici e film d’autore come Castle Freak, Ultimo mondo cannibale, Bad Taste, Bakterion e La casa dell’esorcismo.

Link al Film (online da Venerdì sera)
Clip

Trama: In una Parigi notturna e popolata da strani personaggi, il nottambulo Antoine riesce ad entrare in un locale spacciandosi per amico di un certo Jordan. Quando verrà assoldato da un uomo per trovare davvero questo misterioso Jordan, si metterà sulle sue tracce e conoscerà l’affascinante e pericolosa Violaine, sua sorella… tra suspense e colpi di scena, Antoine scoprirà il lato più oscuro delle tenebre.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips