Freaky Friday lancia e raddoppia nel 2014!


Da Venerdì 3 Gennaio per tutto il weekend Minerva Pictures raddoppia l'horror! Questa settimana saranno online Terror! Il castello delle donne maledette e La casa dell'esorcismo.

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures/RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione. Fra i precedenti appuntamenti troviamo pellicole del calibro di Castle Freak, Intruder, Ultimo mondo cannibale, Bad Taste e Bakterion

 

 

Terror! Il castello delle donne maledette è un horror italiano del 1974. Il regista non è accreditato (probabilmente Robert Oliver), con Rossano Brazzi, Michael Dunn, Edmund Purdom, Gordon Mitchell, Loren Ewing, Salvatore Baccaro (Boris Lugosi), Simonetta Vitelli.

Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: Il conte Frankenstein vive in un oscuro castello e si dedica ad allucinanti esperimenti sugli esseri umani. Tra donne scimmie, freaks veri e presunti, pozze sulfuree e umide caverne, si dipana uno dei più deliranti monster-movie d'italia e forse del mondo.

 
La casa dell'esorcismo è un film horror italiano del 1975, diretto da Mario Bava e Alfredo Leone, con Telly Savalas, Elke Sommer, Sylva Koscina e Alessio Orano. Nel film Lamberto Bava fa da aiuto regista.

Bonus Clip - Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: Una turista americana, Lisa, in visita a Toledo si perde per le piccole e tortuose vie della città spagnola. Giunta nel negozio di un robivecchi nota che fra la merce vi è un manichino avente le sue sembianze. Spaventata, raggiunge il gruppo dei turisti, prossimo a risalire sul pullman. Proprio in quel momento, il robivecchi, colpisce al collo il manichino avente le sembianze di Lisa e la ragazza cade a terra perdendo conoscenza. Fatta rinvenire, Lisa dà immediatamente segni di squilibrio: in preda ad una gravissima crisi isterica dà segni di possessione diabolica. Legata al letto, Lisa, comincia a rimembrare una vita passata: la vita di Elena, donna diabolica e perversa data in sposa ad un uomo instabile di mente.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips