Freaky Friday alla quinta settimana con "Ultimo Mondo Cannibale", di Ruggero Deodato

Da Venerdì 29 in streaming su Film&Clips arriva per #FreakyFriday l'horror di Ruggero Deodato Ultimo Mondo Cannibale, con Ivan Rassimov e Massimo Foschi.

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.

Siamo arrivati al quarto weekend, ecco il riepilogo dei precedenti appuntamenti: l'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle freak (qui la news), con una buona prima risposta del pubblico all'iniziativa, seguito da Radio Alien, horror-comedy da un'idea originale di Charles Band diretto da Ted Nicolaou; per il terzo appuntamento è andato online lo slasher movie Intruder, con Ted e Sam Raimi, Elizabeth Cox e Bruce Campbell, mentre la settimana scorsa è stata la volta dell'horror di Fernando Di Leo, La bestia uccide a sangue freddo.
Venerdì 29 Novembre sarà la volta di Deodato, che si è cimentato con vari cannibal movie sull'onda del successo de "Il paese del sesso selvaggio" di Lenzi. Questo film è antecedente a "Cannibal Holocaust", sempre di Deodato, considerato uno dei migliori film del genere cannibal.

Trailer - Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: Un gruppo di quattro persone, tra cui Robert Harper (Massimo Foschi) e il suo amico Rolf (Ivan Rassimov), è costretto a un atterraggio di fortuna nella giungla per un guasto. Riparato l'aereo, essendosi fatto troppo buio per ripartire, i quattro decidono di passare la notte lì. Due di loro vengono eliminati subito e i superstiti Robert e Rolf sono incapaci di far volare l'aereo. Tentano allora di ridiscendere un corso d'acqua, ma un incidente li separa e Robert viene fatto prigioniero da una tribù cannibale. Una ragazza (Me Me Lai) della tribù però lo prende in simpatia e Robert comincia a intravedere una via di scampo.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips