Il quarto appuntamento con #FreakyFriday, con l'horror di Fernando Di Leo!

Per il quarto Venerdì Horror con Freaky Friday, il 22 Novembre per tutto il weekend sul nostro canale Youtube Film&Clips sarà in streaming La bestia uccide a sangue freddo, di Fernando Di Leo!

Ogni weekend, a partire da Venerdì sera, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione.
Siamo arrivati al quarto weekend, ecco il riepilogo dei precedenti appuntamenti: l'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle freak (qui la news), con una buona prima risposta del pubblico all'iniziativa, seguito da Radio Alien, horror-comedy da un'idea originale di Charles Band diretto da Ted Nicolaou. La settimana scorsa è andato online lo slasher movie Intruder, con Ted e Sam Raimi, Elizabeth Cox e Bruce Campbell.

Questa è la volta del thriller-horror di Fernando Di Leo, girato nel 1971 in sole 2 settimane, che segue il filone dei film di Dario Argento, un genere molto di moda negli anni '70. Il film presenta un cast internazionale, fra cui Klaus Kinski e Margaret Lee. Avviso: verrà mandata in streaming la versione Uncensored, dove sono presenti scene di nudo.

Trailer - Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: In una clinica per donne affette da problemi legati alla sfera sessuale, un ignoto maniaco si aggira silenziosamente, spiando le pazienti prima di ucciderle con i sistemi più cruenti. I sospetti si appuntano sul direttore dell'istituto, che ha una tresca con una delle ricoverate, ma anche il comportamento delle altre ospiti lascia spazio al dubbio che a uccidere possa essere una di loro. La polizia decide così di tendere una trappola al killer.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips