Fear and Desire su iTunes

Da oggi sarà possibile trovare su iTunes il capolavoro ritrovato del Maestro del Cinema Stanley Kubrick. Infatti, attraverso la piattaforma di Cupertino, il film sarà disponibile per il download e lo streaming simultaneamente in 93 paesi del mondo, dal Brasile alla Russia, dal Portogallo alle Isole Fiji (utilizzate quasi 40 diverse lingue, fra doppiaggi e sottotitoli). Questa grande iniziativa vede infatti il Gruppo Editoriale Minerva Pictures/RaroVideo come primo produttore europeo indipendente ad ottenere una distribuzione di questo livello sullo store Apple.

Questo il link di Fear and Desire su iTunes: https://itunes.apple.com/it/movie/fear-and-desire/id639597446

Questa è la prima di una serie di iniziative, nate dalla collaborazione con iTunes, che vedranno l'uscita di numerosi film del Gruppo editoriale Minerva Pictures/RaroVideo in svariati Paesi del mondo.

Trama: Il film è ambientato durante una guerra immaginaria e racconta di come una pattuglia di quattro soldati, dispersi in territorio nemico, cerca di ricongiungersi al proprio esercito. Costato all’epoca 40.000 dollari con una troupe di 14 persone tra attori e tecnici, Fear and Desire contiene già diversi temi e ossessioni che saranno poi ripresi nei successivi capolavori del regista americano.

Scheda del Film --  Guarda il Trailer -- DVD e Bluray