Freaky Friday al secondo appuntamento con "Radio Alien"!

Continua l'iniziativa sul nostro canale Youtube Film&Clips - Freaky Friday al secondo appuntamento con Radio Alien!

Ogni weekend, a partire da Venerdì alle 22, tutti gli iscritti al canale Youtube di Minerva Pictures-RaroVideo "Film&Clips” potranno vedere gratuitamente in streaming un film horror scelto accuratamente dalla redazione, di ottima qualità audio/video. Il primo appuntamento è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle freak (qui la news), con una buona prima risposta del pubblico all'iniziativa.

Il secondo appuntamento è per questa sera, Venerdì 8 Novembre, con Radio Alien, aka Bad Channels. Da un’idea originale del regista/produttore californiano Charles Band, uno dei titoli più folli e deliranti della leggendaria Full Moon Entertainment, casa di produzione dei migliori horror a basso costo anni ’80 e ’90.
Trama: Quando Vernon Locknut, proprietario della piccola stazione radio locale KDUL nella cittadina di Pahoota, scopre che la frequenza di 666 mHz è ancora disponibile per tutto il territorio nazionale, pensa di aver trovato la sua fortuna. Attrezzata con moderni apparati di trasmissione una alta torre per diffondere i suoi programmi, assume Dan O'Dare, celebre DJ ma anche famoso libertino, in cerca di rilancio dopo essere uscito da una chiacchierata storia con una collega. Ma il fatidico 666 si rivela ancora una volta un numero malefico, perchè quella frequenza, appena attivata, attira dall'etere un extraterrestre mostruoso con tanto di super-armi e robot al seguito.

Il regista Ted Nicolaou estrapola il massimo dal budget offertogli, riuscendo persino ad inserire simpatici videoclip interpretati dai Blue Oyster Cult, celebre rock band americana anche autrice dell’intera colonna sonora del film!

Trailer Originale --- Link al Film (Online dalle 22)

Fra i prossimi titoli che seguiranno, Intruder con Sam Raimi e Terror! Il castello delle donne maledette, horror del 1973 girato in Italia, di Robert Oliver.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook Freaky Friday: https://www.facebook.com/pages/Freaky-Friday-Horror-Movies/1413436372219844
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hastag #FreakyFriday.