Welcome Home dall'11 luglio al Cinema

Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio e Aaron Paul in un sensuale e perverso gioco di potere da cui sembra impossibile uscire. 

Nel tentativo di riaccendere la scintilla del loro rapporto, Bryan e Cassie prendono in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home". Sul posto, Cassie fa amicizia con Federico, il vicino di casa bello e tenebroso. Bryan si sente subito minacciato dal fascino di Federico e Cassie si infastidisce per questo. Federico sfrutta proprio la gelosia di Bryan per mettere i due fidanzati l'uno contro l'altra. Bryan e Cassie si ritrovano presto coinvolti in una sexy e pericolosa caccia al topo dove scopriranno che la persona che ami di più potrebbe essere quella di cui fidarsi di meno.

"Welcome Home racconta la storia di Bryan e Cassie, una coppia statunitense che, nel tentativo di riaccendere la scintilla del proprio rapporto, prende in affitto una romantica villa nella campagna italiana tramite il sito web "Welcome Home", ma diventa vittima dei piani perversi del padrone di casa."
MYmovies.it 
 

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/SIYxL1fbAis" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>


Diretto da George Ratliff, Welcome Home sarà al cinema da giovedì 11 luglio, distribuito da Altre Storie e Minerva Pictures.
Nel cast, tra gli altri, troviamo Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Aaron Paul, già tra i protagonisti della serie di successo Breaking Bad, e Francesco Acquaroli, il celebre Samurai della serie Suburra.