"L'Eroe" di Cristiano Anania in anteprima mondiale al Taormina Film Fest

Il Taormina Film Fest torna a pieno regime quest’anno con ospiti come Marion Cotillard, Rupert Everett, Richard Dreyfuss e Matthew Modine.
Il più importante raduno cinematografico della Sicilia, Il Taormina Film Fest, torna in tutto il suo splendore e una giuria composta da sole donne: la presidente e produttrice Martha de Laurentiis sarà a capo di una giuria di 5 donne, tra cui l’attrice Maria Grazia Cucinotta e i produttori Donatella Palermo, Eleonora Granata e Adriana Chiesa. 
Insieme decideranno i vincitori dei Golden Tauro Awards e dei Taormina Arte Awards, che saranno annunciati durante la cerimonia di chiusura dello storico Teatro Greco all’aperto.

Oltre 50 i film che saranno presentati durante la kermesse dal 14 al 20 luglio: tra quelli in concorso "L'Eroe" in anteprima assoluta, domenica 15.
L'opera prima di 
Cristiano Anania è prodotta da Mescalito FilmGreen FilmHQ Event & Production e Minerva Pictures.
Nel cast Salvatore EspositoCristina Donadio, Marta Gastini, Paolo Sassanelli

Giorgio (Salvatore Esposito) è un mediocre ma ambizioso giornalista trentenne. La sua vita cambia bruscamente quando il direttore del giornale decide di trasferirlo in una redazione di provincia. Proprio quando crede di aver trovato la sua nuova dimensione di vita, il direttore del giornale annuncia a Giorgio il suo licenziamento. Solo lo scioccante rapimento per mano di ignoti del nipote del più importante imprenditore locale restituisce a Giorgio il suo lavoro di corrispondente.

Informazioni e aggiornamenti su
www.taorminafilmfest.it
www.facebook.com/taofilmfest