CNA CINEMA TOSCANA - A Prato l'assemblea annuale

Un evento per festeggiare gli obiettivi raggiunti e definire le strategia future della rappresentanza per valorizzare, sostenere e diffondere la piccola e media imprenditoria toscana che opera nel comparto cinematografico ed audiovisivo.


Sabato 26 e domenica 27 maggio 2018 Cna Cinema e Audiovisivo della Toscana celebra il primo anno di attività in una 2 giorni totalmente dedicata alla piccola e media imprenditoria cinematografica ed audiovisiva toscana. L'evento è il punto di arrivo di un intenso percorso di sviluppo cominciato un anno fa e un nuovo punto di partenza per continuare a crescere.
La rappresentanza di CNA Cinema Toscana infatti cresce in modo esponenziale e l’obiettivo è quello di associare e coinvolgere in questa grande e dinamica business community tutte le piccole imprese del comparto in Toscana.

Perchè la sinergia funziona: ne sono la prova le imprese che sono state con noi in questo anno e che sono i nostri migliori testimonial” - dichiara Emanuele Nespeca, Solaria Film (società di produzione), Portavoce Regionale di CNA Cinema e Audiovisivo Toscana. CNA Cinema sarà ospite nella casa del cinema, Le Manifatture Digitali Cinema di Prato, accolta con il saluto degli assessori a cultura e politiche economiche del Comune di Prato, Simone Mangani e Daniela Toccafondi. Aprirà i lavori il Portavoce Nazionale di CNA Cinema e Audiovisivo, Gianluca Curti (Produttore, Minerva Pictures), saranno ospiti della due giorni Stefania Ippoliti (Direttore della Toscana Film Commission e Presidente dell’Italian Film Commission) ed una delegazione del programma nazionale Sensi Contemporanei che ha finanziato molti degli interventi a sostegno del cinema in Toscana.
I veri protagonisti saranno le imprese e i professionisti del cinema e dell’audiovisivo, che si sono iscritti già numerosi e a cui saranno dedicati momenti di lavoro, di formazione e di networking per trovare alleanze, partner e sinergie per sviluppare il proprio business.