Film&Clips raggiunge gli 800.000 iscritti!

Film&Clips, il più bel canale di cinema gratuito e legale di YouTube, è orgoglioso di condividere con voi il raggiungimento di 800.000 iscritti!
Grazie alla collaborazione con nuovi partner cinematografici ed a nuovi inediti titoli pubblicati ogni giorno, Film&Clips è riuscito a ritagliarsi un ruolo sempre più significativo nel panorama internazionale della distribuzione digitale di cinema gratuito, e a conquistare la fiducia di 800.000 appassionati dell’entertainment.
Film&Clips continua a crescere e a configurarsi sempre più come decisivo punto di riferimento per il cinema legale e gratuito di YouTube.
La forza di Film&Clips è infatti un’offerta di intrattenimento unica nel suo genere, con un ricco catalogo di film che attinge direttamente dalla consolidata library di Minerva Pictures e delle aziende partner: dai film d’autore ai b-movies, dalle commedie agli horror, dagli action americani agli spaghetti western, dalle interviste ai backstage, con tanto di webseries e documentari, in oltre 6 lingue diverse!


Combinando capolavori classici a film mainstream, Film&Clips propone così un’offerta di titoli cinematografici variegata ed aggiornata quotidianamente, per andare in contro ai gusti più disparati degli spettatori di tutto il mondo.
È doveroso infine sottolineare che Film&Clips sostiene autori, registi e attori del cinema italiano e mondiale attraverso la missione di ricerca e riscoperta di titoli “dimenticati” e proposti gratuitamente sul Web, il cui intrinseco valore cinematografico che potrebbe andare altrimenti perduto.
Il team digitale di Minerva Pictures ci tiene quindi a ringraziare tutti gli amanti dell’intrattenimento che seguono Film&Clips e lo continuano a sostenere!