Minerva Pictures annuncia nuove acquisizioni al Festival di Cannes

Minerva annuncia tre nuovi titoli che vanno ad aggiungersi alla sua ricchissima library.


Monster Hunt 2, dal creatore di Shrek, è il sequel di Monster Hunt (Il Regno di Wuba uscito in sala il 12/05/2016), film fantasy campione d’incassi in Cina, che verrà distribuito nel 2018. Ambientato in un mondo in cui li esseri umani combattono contro delle creature mostruose per il dominio della Terra, il primo film seguiva la nascita e le avventure del nuovo Re dei mostri Wuba, che proverà a portare equilibrio fra il suo regno e quello degli uomini.


Red Squad, invece racconta la storia di un ex agente della DEA e della sua squadra di mercenari in missione per sconfiggere un boss della droga. Diretto da John McTiernan, regista padre dell'action thriller hollywoodiano, con Nicolas Cage e John Travolta di nuovo insieme dopo il loro esordio nel famoso Face/Off - Due Facce di un Assassino del 1997.

E per finire My Pet Dinosaur, film family australiano diretto da Matt Drummond. Un esperimento militare poco riuscito ha avuto alcune conseguenze inaspettate…  Un ragazzo incontra e fa amicizia con un piccolo dinosauro, sulle cui tracce però ci sono militari dalle cattive intenzioni.