Minerva Pictures rilascia tre nuovi film su iTunes

Sono da oggi disponibili su iTunes tre nuovi film distribuiti da Minerva Pictures: The Prince - Tempo di uccidere di Brian A. Miller, Ask me anything di Allison Burnett e L'impero e la gloria - Roaring Currents di Han-min Kim!

THE PRINCE - TEMPO DI UCCIDERE è la storia di Paul Brennan (Jason Patric), un meccanico rimasto vedovo e padre di due figli. Scopre che la figlia Beth (Gia Mantegna) non ha incassato il suo ultimo assegno; preoccupato decide di raggiungerla e scopre che della ragazza si sono perse le tracce a Las Vegas, l'ultimo posto al mondo in cui Paul vorrebbe recarsi. Giunto nella città del peccato, Paul sarà costretto a confrontarsi con il suo passato e con il gangster Omar (Bruce Willis), colui a cui anni prima uccise la figlia e sfregiò permanentemente il volto, e desideroso di avere la sua vendetta.
Ordinalo in anteprima: https://itunes.apple.com/it/movie/the-prince-tempo-di-uccidere/id992890096
 

Britt Robertson (“Tomorrowland”) è la protagonista di ASK ME ANYTHING, nei panni della bella e giovane Katie Kampenfelt. Katie ha deciso di prendersi un anno di pausa prima di iniziare il college: vorrebbe scoprire se stessa e andare oltre il suo noioso lavoro nella libreria locale e le giornate a fumare con il suo fidanzato. Ha intenzione di sedurre Dan (Justin Long), un professore trentaduenne del college. Vi riesce e, intrapresa una nuova pericolosa relazione, inizia a raccontare le sue avventure sessuali in un blog anonimo, consentendo agli sconosciuti di conoscere i suoi desideri più intimi, le sue vergogne e i suoi segreti.
Disponibile per l’acquisto: https://itunes.apple.com/it/movie/ask-me-anything/id1003289921
 

L'IMPERO E LA GLORIA - ROARING CURRENTS è un racconto epico, patriottico, sontuoso. 1597, seconda guerra nippo-coreana. La flotta giapponese tenta un nuovo assalto per annientare ciò che resta delle navi da guerra coreane e poter così invadere la terraferma. Ma l'ammiraglio Yi Sun-shi, dapprima imprigionato e torturato dagli uomini del re perché sospettato di tradimento, raduna le 12 navi coreane rimaste e rifiuta la resa: ha in mente un piano temerario per affrontare le 300 e più imbarcazioni dell'esercito dell'invasore giapponese. Roaring Currents in sole tre settimane di proiezioni è diventato uno dei dieci film in assoluto più visti nella storia del cinema del sud est asiatico.
Disponibile per il noleggio e per l’acquisto: https://itunes.apple.com/it/movie/limpero-e-la-gloria-roaring/id1002416268