Freaky Friday: Creepozoids per il weekend horror di Minerva Pictures

Per questo weekend, Minerva Pictures mette in streaming gratuito sul canale YouTube "Film&Clips" un film horror fantascientifico del 1987: Creepozoids, di David DeCoteau.  Girato in soli 15 giorni in un magazzino di Los Angeles, vede per protagonista la celebre scream queen Linnea Quigley (Il ritorno dei morti viventi, Nightmare 4: Il non risveglio)

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri,La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara, Blood for Dracula di Paul Morrissey, Voci dal profondo di Lucio Fulci ed alcuni episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link alla puntata  (online da venerdì sera)

Trama: Nel 1992 una guerra nucleare ha raso al suolo il pianeta Terra, costringendo gli esseri umani sopravvissuti a cercare un posto dove ripararsi dalle piogge acide. Sei anni dopo un gruppo di disertori militari trova riparo in un complesso abbandonato, che si rivela essere un vecchio laboratorio di ricerca. Scoprono tramite un computer che i ricercatori presenti tempo addietro nel laboratorio stavano lavorando ad una creatura geneticamente modificata che, a loro insaputa, è ancora viva e vaga per il laboratorio...

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday 
Google+: Film&Clips