Freaky Friday: Ubaldo Terzani Horror Show per Freaky Friday!

Per questo appuntamento settimanale con Freaky Friday, Minerva Pictures vi propone Ubaldo Terzani Horror Show, di Gabriele Albanesi.
Albanesi, che si è fatto conoscere internazionalmente con l'horror splatter Il bosco fuori (distribuito in America da Sam Raimi), dirige nel 2011 questa nuova pellicola, piena di citazioni e riferimenti ai maestri italiani del genere, come Lucio Fulci. Gli effetti speciali sono stato curati da Sergio Stivaletti.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara, Blood for Dracula di Paul Morrissey, Voci dal profondo di Lucio Fulci ed alcuni episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Per volere del suo produttore, Alessio si trasferisce da Roma a Torino nella casa di Ubaldo Terzani, noto autore di best seller truculenti che avrà il compito di aiutarlo nella scrittura del suo primo horror da regista. Tra i due si instaura da subito uno strano rapporto a metà tra il plagio e l'ammirazione dovuto alla straripante personalità dello scrittore. Anche Sara, la fidanzata di Alessio, raggiunge la misteriosa abitazione per un weekend in cui tutto precipiterà nel sangue.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips