Freaky Friday: in streaming gratuito su YouTube "Puppet Master III: Toulon's revenge"

Questo weekend Minerva Pictures rende disponibile in streaming gratuito per Freaky Friday il terzo capitolo della saga Full Moon sui pupazzi assassini: Puppet Master III - Toulon's revenge! Questo sequel venne diretto dal prolifico regista David DeCoteau nel 1991, e fu distribuito direttamente in homevideo.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara, Voci dal profondo di Lucio Fulci, Blood for Dracula di Paul Morrissey ed alcuni episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Berlino 1941. Il mastro Andre Toulon (Guy Rolfe) ed i suoi inquietanti burattini si limitano a divertire il giovane pubblico. Diverte di meno il partito nazionalsocialista, visto che con i suoi spettacoli Toulon, deride il Fuhrer. Nonostante questo i nazisti vogliono creare dei combattenti immortali utilizzando il segreto che si nasconde dietro i burattini di Toulon. I tedeschi uccidono la moglie di Toulon (Sarah Douglas), sfidando così l'ira del marito e dei "puppets". 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips