Freaky Friday: Tomb of terror, di David DeCoteau

Questo weekend Minerva Pictures rende disponibile in streaming gratuito per Freaky Friday Tomb of terror, film dell'orrore prodotto dalla Full Moon, famigerata casa di produzione di B-movies, e diretto dal prolifico regista David DeCoteau.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri,La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara, Blood for Dracula di Paul Morrissey eVoci dal profondo di Lucio Fulci ed alcuni episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Antologia horror composta di tre episodi. In Ascent From Hell, una giovane donna, scappata dall’Inferno, decide di diventare la punizione di tutti i peccatori della terra. In Evil Never Dies, una creatura di origine cannibale, che vive sotto un cimitero, è a caccia di umani. In Dark Angel, l’Angelo Nero viene richiamato per causare la fine del mondo.

 Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips