Lucio Fulci presenta: Non aver paura della zia Marta

Dopo I frati rossi (The red monks) Minerva Pictures vi propone un altro film della serie Lucio Fulci presenta: Non aver paura della zia Marta (1988) per la regia di Mario Bianchi.
I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara, Blood for Dracula di Paul Morrissey eVoci dal profondo di Lucio Fulci ed alcuni episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Zia Marta esce dal manicomio dopo 30 anni e invita il nipote Richard Hamilton (Gabriele Tinti) e la sua famiglia nella casa di campagna. Lo strano custode Thomas (Maurice Poli) accoglie gli Hamiltons e dice loro che Marta deve ancora arrivare. Nel frattempo, un ignoto omicida massacra a uno a uno i familiari di Richard ed emerge così la verità sulla zia... 
 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips