The Vault per il weekend horror con Freaky Friday

Come ogni settimana torna Freaky Friday! Per il weekend sarà online gratuitamente un film horror del 2000, The Vault, diretto ed interpretato da James Black.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama:  Nella cantina sotterranea di una vecchia scuola abbandonata si aggira un'entità malvagia, rinchiusa all'interno da oltre cento anni. Un insegnante delle scuole superiori, vedovo da poco, e cinque suoi studenti si recano alla scuola per recuperare delle reliquie prima che la struttura venga abbattuta. Quando per sbaglio liberano l'orribile spirito, la scuola diventa una prigione senza via d'uscita. Ora devono affrontare faccia a faccia il Male ed incatenarlo nuovamente nella cantina prima che possa non solo ucciderli, ma fuggire e distruggere il mondo...

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips