Glory to the Videomaker: Doppelgänger

Una donna confusa in lotta con se stessa. Paure, traumi e fantasmi del passato puntualmente ritornano sotto forma di incubi sospesi in un vortice che non dà tregua. Un labirinto mentale tra il sogno e il reale dove ambigue figure e visioni inquietanti conducono la protagonista in un groviglio di pensieri e situazioni dalle quali cercherà una via d'uscita. Sarà realmente così? E qual è il limite tra immaginario e reale?

Questa la trama di Doppelgänger, primo cortometraggio per il regista marchigiano Simone Corallini che nel 2013 ha diretto questo breve thriller prodotto da MediaWorksCube e Officine Mattoli in collaborazione con MarcheMovie e White Frame Film.
Il film è stato scritto da Rita Martone, e nel cast figurano Natalia Giro nel ruolo della protagonista Sofia, Antonella Toccaceli, Sergio Vexina e Roberto Valentini.

Potete vedere qui il cortometraggio!

Se siete autori di un corto o medio metraggio e vorreste vedere il vostro lavoro sul nostro canale YouTube Film&Clips, dove godrà di una visibilità mondiale, mandateci un'e-mail all'indirizzo glorytothevideomaker@gmail.com. Qui per maggiori informazioni sull'iniziativa.

Seguite Glory to the Videomaker anche su Facebook!