Hell Asylum, l'horror di Danny Draven per il Freaky Friday di questa settimana

Inizialmente concepito come seguito di Prison of the Dead, diretto da David DeCoteau (anche quest'ultimo in streaming con Freaky Friday circa un mese fa http://bit.ly/1nRXU36), Hell Asylum è stato girato nel 2002 sempre prodotto dalla Full Moon. Sarà visibile in streaming gratuito come sempre sul canale YouTube di Minerva Pictures Film&Clips, per tutto il weekend!

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

Trama: Un produttore sull'orlo del fallimento sta per lanciare in TV il suo nuovo show: "Chill Challenge". Cinque modelle vengono mandate in una casa ritenuta maledetta dove anni prima un eccentrico miliardario fu brutalmente ucciso da una donna insospettabile. L'idea è semplice: trascorrere lì una notte ed uscirne il giorno dopo con in tasca un bel gruzzolo. Sta per iniziare l'incubo.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror: 
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips