Minerva inaugura la sezione comedy del suo canale YouTube Film&Clips!

Minerva Pictures apre la nuova sezione comedy del suo canale YouTube Film&Clips!
E chi meglio di due comici poteva inaugurarla? Minerva è quindi lieta di dare il benvenuto ad ANDREA & SIMONE nel suo team!

Andrea D’Andreagiovanni e Simone Gallo, dopo essersi conosciuti all’Accademia Corrado Pani di Roma, hanno preso parte sin da subito a spettacoli e produzioni importanti, sia televisivi che teatrali: debuttano con Pino Insegno al Teatro Sistina, in seguito partecipano a Matinèe condotto da Rossella Brescia e Giampiero Ingrassia, Celebrity condotto da Fabio Canino, Vieni Avanti Cretino con Insegno e Roberto Ciufoli, fino ad approdare, nel 2010, alla trasmissione di Italia1 Colorado con lo sketch Le Valigie.

Da circa un anno, il duo ha cominciato a realizzare una serie di video comici della durata di pochi minuti: ad esempio “Berri e Uait”, con protagonisti due detective fuori di testa alle prese con assurde indagini, e la web serie “La finestra” composta da sette brevi ma esilaranti episodi.

Questi, insieme ad altri divertenti video, faranno parte della nuova sezione comedy di Film&Clips che Minerva lancia su YouTube per promuovere giovani talenti in ascesa e dare spazio alle gag comiche, fenomeno sempre più di moda sul web.

Qui potete trovare la playlist Mai dire Smile!