"Scoop&Go", il nuovo cortometraggio di Glory to the Videomaker

Scoop&Go è il quinto cortometraggio che Minerva Pictures è lieta di presentare e distribuire sul proprio canale YouTube!
Il corto, girato e prodotto da Marco Vescovo con la WhiteFrameFilm (di cui è il titolare), è una commedia di 11 minuti che vede tre giovani, interpretati da Giulia Grandinetti, Mario Pennacchietti e Gianluca Testa, alle prese con la realizzazione di un servizio giornalistico.
Tra i festival a cui ha partecipato, il Cuneo Film Festival 2012 (selezione ufficiale), Per... corti Alternativi 2013 (selezione ufficiale), Cervignano Film Festival 2013 (sezione trailer), Concorso "La Lanterna" 2014 (selezione ufficiale) e Bonsai Film Festival 2014 (sezione MarcheMovie).

Tutti i retroscena di un improbabile e impensabile servizio giornalistico messo in piedi per il lancio di una nuova emittente televisiva locale da una troupe di giovani precari del settore audiovisivo.

Potete trovare qui il cortometraggio.

Se siete autori di un corto o medio metraggio e vorreste vedere il vostro lavoro sul nostro canale YouTube Film&Clips, dove godrà di una visibilità mondiale, mandateci un'e-mail all'indirizzo glorytothevideomaker@gmail.com. Qui per maggiori informazioni sull'iniziativa.

Seguite Glory to the Videomaker anche su Facebook!