Freaky Friday: in streaming gratuito su YouTube "Murder Obsession"

Questo fine settimana in streaming con Freaky Friday l'horror di Riccardo Freda Murder Obsession, film del 1980 con Stefano Patrizi, Anita Strindberg e Silvia Dionisio!
Il film sarà visibile sul canale di Minerva Pictures Film&Clips in lingua originale sottotitolato in italiano.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al film (online da venerdì sera)

TramaMichael Stanford è un giovane attore che decide di concedersi un periodo di riposo insieme alla fidanzata Deborah. Torna quindi nella casa materna, una tetra villa funestata da una tragedia avvenuta anni prima: l’omicidio del padre, di cui è stato accusato lo stesso Michael. Ad accoglierli, trovano l’austera madre Glenda e l’inquietante maggiordomo Oliver. I ragazzi vengono poi raggiunti dagli altri membri della troupe cinematografica. Mentre Deborah inizia ad avere incubi terribili che la vedono protagonista di una cerimonia satanica, gli ospiti vengono uccisi in modo feroce...

 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips