In streaming questo weekend con Freaky Friday "Kraa! Il mostro marino"

Questo weekend in streaming gratuito su YouTube un film in pieno stile Full Moon: "Kraa! Il mostro marino", del 1998.

La pellicola è una sorta di sequel di "Zarkorr! The Invader", realizzato due anni prima e ispirato a quel filone fantascientifico che aveva per protagonisti mostri giganti, di grande successo negli anni 50 in America e Giappone.

Trama: Lord Doom, sovrano del pianeta Proyas che è sul punto di estinguersi a causa del freddo, architetta un piano per sfruttare il calore generato dalla Terra. A questo scopo, invia sul nostro pianeta un gigantesco essere anfibio, Kraa, che dovrebbe sterminare l'umanità e permettere l'agevole conquista del globo. Ad opporsi al piano, una federazione spaziale che presiede alle sorti del cosmo, spedisce sulla Terra un suo agente, Mogyar...

Link al film (online da venerdì sera)
Trailer originale

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson, The Driller Killer di Abel Ferrara e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips