Schiave Bianche - Violenza in Amazzonia, il cannibal movie di Mario Gariazzo per il weekend con Freaky Friday

Nuovo appuntamento con #FreakyFriday!

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Questo weekend in streaming su YouTubeSchiave Bianche - Violenza in Amazzonia (aka Amazonia: The Catherine Miles Story), film scritto da Francesco Prosperi e diretto da Mario Gariazzo nel 1985. È uno degli ultimi "cannibal movie" italiani, filone del genere horror/splatter che ebbe il suo periodo d'oro alla fine degli anni '70.

Link al Film (online da Venerdì sera)

TramaCatherine Miles si reca in Amazzonia insieme ai suoi genitori in occasione del suo diciottesimo compleanno. Durante una gita in barca, i genitori della ragazza e le guide vengono uccisi da un gruppo di indigeni cacciatori di teste che assaltano l’imbarcazione: l’unica ad essere risparmiata è proprio Catherine, che viene fatta prigioniera. Tra riti tribali, pratiche primitive e la corte dell’indigeno che ha tagliato le teste ai suoi genitori e ora l’ha resa la sua schiava personale, sarà molto difficile per la ragazza sopravvivere e abituarsi a quella vita.

 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips