Una Pasqua di paura: Ragdoll per il Freaky Friday di questa settimana

Quest’anno la Pasqua sarà all’insegna dell’horror con Freaky Friday.
Questo weekend sul nostro canale YouTube un altro film della Full Moon: Ragdoll (1999), di Ted Nicolaou! Nel cast Russell Richardson, Jennia Watson e Asante Jones.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al Film (online da Venerdì sera)

Trama: Il giovane Kwame suona in una band di hip-hop, in uno dei tanti locali del “quartiere”. Vive con l’anziana nonna che lo ha cresciuto raccontandogli storie di magia, spesso alludendo ai suoi misteriosi poteri… La vecchia finisce in ospedale in seguito all’aggressione di un gruppo di bulli, e Kwame medita vendetta invocando uno spirito maligno che prenderà possesso di una bambola di pezza. Ma c’è un prezzo da pagare per aver disturbato il riposo dell’Uomo delle Ombre, e Kwame dovrà lottare fino alla morte per sfuggire alla magia assassina del misterioso essere.

 

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror: 
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips