Sul canale Minerva Pictures Group ogni settimana un film o un documentario in streaming gratuito! Si inizia oggi, e per tutta la settimana, con un documentario sulla vita del principe William.

La Minerva Pictures promuove un’iniziativa assolutamente imperdibile. In linea con il sempre maggior interesse suscitato negli ultimi anni dal cinema documentario, ed opponendosi in modo costruttivo al flagello dello streaming illegale di contenuti audiovisivi, darà agli iscritti del proprio canale Youtube la possibilità di godere settimanalmente di contenuti esclusivi in modo totalmente gratuito.

Inizieremo stasera 22 luglio dalle ore 21, con la messa in onda, per un’intera settimana, del documentario sulla vita del Principe William d’Inghilterra.

Mentre la sposa Kate Middleton è in travaglio da stamattina, e il principe, incurante delle usanze del protocollo, la accompagna personalmente all’ospedale, e resta al suo fianco per sostenerla; mentre tutta l’Inghilterra è ferma in attesa di sapere se quello che nascerà sarà il prossimo erede al trono, da stasera alle 21 sul nostro canale youtube Minerva Pictures Group potrete vedere in esclusiva assoluta e per una sola settimana, un interessantissimo documentario che ripercorre la vita del Principe neo-papà, dalla nascita al rapporto speciale con la mamma Diana, dall’università all’incontro con Kate.. Un’occasione unica per conoscere più da vicino la vita del futuro Re d’Inghilterra, e il suo mondo..

Iscrivetevi al nostro canale youtube: http://www.youtube.com/user/MinervaPicturesGroup e guardate il documentario al seguente link: https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Id_f_tHMGuk

E seguite gli aggiornamenti sui contenuti promossi e resi pubblici settimanalmente sui nostri siti e sulle nostre pagine Facebook e Twitter.