"Demonicus" per il weekend con Freaky Friday!

L'appuntamento con l'horror in streaming di #FreakyFriday questo weekend sarà con "Demonicus", produzione della Full Moon del 2001 che vede alla regia  Jay Woelfel!

I precedenti appuntamenti hanno visto online sul nostro canale YouTube "Film&Clips" grandi cult: l'esordio di Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Ruggero Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al Film (online da Venerdì sera)

TramaUn gruppo di ragazzi fa un escursione sulle Alpi e decide di fare una gara sul gruppo che riuscirà a raggiungere per primo il punto dove hanno deciso di accamparsi. James e la sua ragazza si imbattono in una specie di caverna artificiale e James decide di esplorarla. All'interno trova uno scheletro con un'armatura antica. Tolto l'elmo allo scheletro, lo indossa: è così che lo spirito di Tyranus entra dentro di lui ed inizia a dare la caccia ai suoi amici, per usare i pezzi dei loro corpi e risvegliare lo scheletro affinché possa di nuova camminare sulla terra.

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips