Malavista Social Tour riparte: il primo appuntamento è giovedì 3 aprile al cinema Kino di Roma

E' uscito da pochi giorni Malavista Social Tour, il cofanetto distribuito da Minerva Pictures che include due DVD: il primo contiene il film Radici di Carlo Luglio, presentato alla 68. Mostra Internazionale del Cinema di Venezia; il regista racconta l’avventura di Enzo Gragnaniello nella memoria di una Napoli di “sotto” utilizzando un’iconografia di paesaggi millenari.
E proprio a Radici si ispira il concerto del cantautore napoletano, tenutosi nell’Ottobre del 2012 al Teatro Trianon di Napoli insieme ai Sud Express, contenuto nel secondo disco.

In occasione dell'uscita del cofanetto, il Malavista Social Tour riparte: l'evento sarà ancora proposto nei teatri o nei locali di Napoli, Roma, Torino, Milano e Genova. La prima tappa è giovedì 3 aprile, al cinema Kino di Roma (Via Perugia 34), con il seguente programma:

20.30 proiezione del film Radici; 
21.30 Enzo Gragnaniello Live Set; 
22.30 proiezione del film Radici. 

Saranno presenti all'evento, oltre lo stesso Gragnaniello, il regista Carlo Luglio, il presidente di Minerva Pictures Gianluca Curti ed il giornalista e critico musicale Ernesto Assante.

Il cofanetto è disponibile per l'acquisto sul nostro catalogo, al seguente link:  http://bit.ly/1lpZkho