Freaky Friday #21: "Delirio di sangue" per l'appuntamento horror su YouTube

Nuovo appuntamento con #FreakyFriday
Questo weekend in streaming su YouTube “Delirio di Sangue” (Blood Delirium), film del 1998 diretto da Sergio Bergonzelli.

I precedenti appuntamenti hanno visto online su YouTube grandi cult: l'esordio di #Freaky Friday è stato Venerdì 1 Novembre, con Castle Freak di Stuart Gordon, che è stato seguito da, tra gli altri, La bestia uccide a sangue freddo di Fernando Di Leo, Ultimo Mondo Cannibale di Deodato, Bad Taste di Peter Jackson e i primi due episodi della serie tv prodotta da Ridley e Tony Scott, The Hunger.

Link al Film (online da Venerdì sera)
Clip

Trama: Christine sta morendo e prima di esalare l'ultimo respiro promette al marito, il famoso pittore Saint Simon, che sarà sempre al suo fianco. L'uomo si strugge dal dolore ed è in piena crisi artistica. Per sbloccarsi, con la complicità di Hermann (Gordon Mitchell) il suo fido aiutante, apre la tomba della moglie e ne trafuga il cadavere. Dopo averla truccata con una parrucca e un abito da sposa, la pone davanti al pianoforte e riprende a dipingere, ma un attimo dopo, colto da una crisi di nervi, ordina a Hermann di bruciare tutte le tele...

Seguite gli aggiornamenti e le anticipazioni sull’evento, e tutte le curiosità sul cinema horror:
Facebook: Freaky Friday - Horror Movies
Twitter di Minerva e RaroVideo all’hashtag #FreakyFriday
Google+: Film&Clips