Minerva Pictures presenta il secondo cortometraggio per Glory to the Videomaker "Selene - Finché c'è sesso c'è amore"

Minerva Pictures presenta la seconda opera che entra a far parte dell'iniziativa Glory to the Videomaker: dopo Tanith di Germano Boldorini, il mediometraggio Selene - Finché c'è sesso c'è amore!

Il film, scritto e diretto da Giuliano Giacomelli, è una divertente commedia di 35 minuti che si avvale della collaborazione di professionisti dello spettacolo come Lorenzo Patanè (Tempesta d'amore), Lina Bernardi (L'ultimo bacio, Pane e Tulipani, L'imbalsamatore, Centovetrine) e Giorgio Gobbi (Il marchese del grillo).

Ecclesio e Selene, subito dopo il matrimonio, hanno iniziato a soffrire di coitophobia fino a perdere completamente il desiderio sessuale. Tentando disperatamente di risolvere il proprio problema, decidono di affidarsi alla terapia della dottoressa Ferretti, una guru dell'amore che li inviterà a sottoporsi ad alcune prove utili a riaccende la passione tra le lenzuola. Per i giovani sposini non sarà certo un gioco da ragazzi ritrovare il piacere dell'intimità.

Potete trovare qui il mediometraggio.

Se siete autori di un corto o medio metraggio e vorreste vedere il vostro lavoro sul nostro canale YouTube Film&Clips, dove godrà di una visibilità mondiale, mandateci un'e-mail all'indirizzo glorytothevideomaker@gmail.com. Qui per maggiori informazioni sull'iniziativa.

Seguite Glory to the Videomaker anche su Facebook!