Arriva nelle sale e per la prima volta in Italia il film d’esordio di STANLEY KUBRICK “FEAR AND DESIRE” (PAURA E DESIDERIO)

Il 20 luglio a Mezzanotte, presso il Festival del Cinema di Capalbio, nella splendida location di Ultima Spiaggia, si terrà l'ANTEPRIMA UFFICIALE.

Il 29, 30 e 31 luglio al cinema!

Giunto quest'anno alla Ventesima Edizione, Capalbio Cinema ospiterà l'Anteprima Ufficiale di FEAR AND DESIRE, di Stanley Kubrick, che il 29 - 30 e 31 sarà è proiettato in più di settanta sale in tutta Italia.

La Notte dei Nuovi Mondi, maratona di Cinema e poesia, si svolgerà il 20 luglio nella storica Ultima Spiaggia di Capalbio. Un film-j-set a cura di Enrico Ghezzi all’insegna di frammenti di suoni e immagini con special guest a sorpresa: voci e presenze dal vivo e readings di attori, registi, poeti, artisti e scrittori. Aprirà la ‘Notte dei Nuovi Mondi’ l’anteprima di un film di Stanley Kubrick finora rimasto invisibile, la sua opera prima Paura e desiderio (1953), grazie alla collaborazione di Minerva/Raro Video che lo distribuirà nelle sale per poi editarlo in digitale.